Mercato Inter | Un obbiettivo per l’attacco a un passo dal Napoli
Mercato Inter | Luciano Spalletti è alla ricerca di rinforzi per l’attacco, ed i particolare per un esterno che possa agire a destra nel suo 4-2-3-1.
Tra i diversi nomi circolati uno che sembra riscuotere particolarmente il benestare del tecnico di Certaldo è quello di Simone Verdi, attualmente in forza al Bologna e che ha fatto vedere a Spalletti da vicino le sue qualità, segnando contro l’Inter nel match di andata.
Stando a quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport però il giocatore con ogni probabilità non vestirà la maglia nerazzurra la prossima stagione, essendo da un passo dal Vanpoli del nuovo allenatore Carlo Ancelotti.
Sarebbe stata proprio una telefonata di quest’ultimo a sbloccare la trattativa, e convincere il giocatore che a gennaio aveva rifiutato di trasferirsi alla corte di Sarri.
Le parole del CDS
“Via ogni minima resistenza, e non erano pregiudizi, ed apertura seria e praticamente definitiva verso (il) Napoli.
E’ stato necessario interrogarsi sulla stima percepita, ad oltranza, su quella mozione d’affetto che gli è giunta da De Laurentiis e da Giuntoli e sulla telefonata di Carlo Ancelotti, che ha demolito le residue perplessità e l’ha spinto a sbilanciarsi.
Ultimo ostacolo, si fa per dire, la definizione della clausola…”.