Dolores Aveiro, ha svelato la sua preferenza sul futuro dell’asso portoghese
C’è tanto rebus intorno al futuro di Cristiano Ronaldo. Dopo le dichiarazioni nel post gara della finale di Champions vinta contro il Liverpool (“È stato bello giocare a Madrid, entro una settimana darò la risposta ai tifosi perché mi sono sempre stati vicini”), la mamma, Dolores Aveiro ha parlato del suo futuro.
La decisione del campione del Real Madrid di lasciare presumibilmente la Spagna sembra ormai presa. Sui media spagnoli circola un’intervista rilasciata all’emittente SFR Sport dalla madre dell’attaccante dei blancos. Il tutto, qualche giorno prima della finale di Kiev e delle dichiarazioni shock di CR7 sul proprio futuro.
La mamma: “Preferisco Manchester a Parigi”
E parlando delle possibili alternative al Real, mamma Dolores si è sbilanciata: “mi piace Parigi, di tanto in tanto ci vado, l’ultima volta e’ stata quando mio figlio ha vinto il Pallone d’Oro. Sono stata molto orgogliosa.
Ogni volta che vado in Francia tutti mi trattano benissimo. Se il futuro di mio figlio fosse a Parigi? A dire la verità non mi dispiacerebbe dovesse andare al PSG, anche se io preferirei vedere un suo ritorno al Manchester United”.
Ronaldo, ha lasciato intendere che non si tratta solo di una questione economica, dovrebbe tornare a parlare ed esprimere il proprio punto di vista sul futuro al termine di questa settimana.
Il portoghese lo aveva annunciato sabato scorso, quando a caldo ha pronunciato quelle parole che hanno fatto tremare tutti i tifosi delle merengues e riacceso i sogni di tanti altri.