(TS) Politano, l’Inter c’è. Due le concorrenti, il prezzo del cartellino…
TS – Politano, è corsa a tre. Costa 25 milioni, l’Inter vorrebbe inserire Pinamonti e Valietti
Spalletti ha chiesto un mancino che sappia partire da destra e i due sono profili perfetti per quella casella del campo. Non è da escludere però che l’Inter punti a un doppio colpo per il reparto degli esterni offensivi. Candreva è in bilico e con la tre competizioni il tecnico avrà bisogno di più uomini da ruotare.
Lo scrive oggi Tuttosport ricordando il forte interesse dei nerazzurri per Matteo Politano e Simone Verdi. E negli ultimi giorni ha fatto uno scatto in avanti Politano.
Le chance di imbastire una trattativa col club neroverde sono buone, anche se il pressing della Roma su Berardi potrebbe complicare la questione. Il Sassuolo li cederà entrambi?
Il club emiliano valuta Politano intorno ai 25 milioni, cifra che l’Inter vorrebbe dimezzare inserendo un paio di contropartite come Pinamonti e Valietti, i due giovani che il Sassuolo aveva quasi acquistato a gennaio.
Tutto facile, quindi? Tutt’altro perché su Politano c’è sempre il Napoli e anche il Milan, una volta risolta la pratica con la Uefa, potrebbe bussare alla porta del Sassuolo.