(CdS) Sirene inglesi per Mauro Icardi, un club pronto a pagare la clausola
Mauro Icardi è l’attaccante più chiacchierato del momento
Il capitano dell’Inter, Mauro Icardi, sta lavorando con la società per rinnovare il contratto. Nel frattempo, però, non si placano le voci che lo vogliono lontano da San Siro la prossima stagione. Tante squadre sono interessate al 25enne argentino: una, però, è pronta a pagare la clausola.
La prossima stagione Mauro Icardi potrebbe essere ovunque. Nonostante la sua volontà sia sempre stata quella di rimanere a Milano, nel calcio non si può mai dire. Nelle ultime ore, infatti, sembra intensificarsi l’interessamento da parte del Chelsea di Abramovich. La squadra di Antonio Conte non è stata convinta dalla stagione di Morata e potrebbe cedere lo spagnolo assieme a Batshuay per trovare i 110 milioni necessari a riscattare Icardi.
Il Chelsea, però, prima dovrà trovare una soluzione al nodo della panchina. Non sembra più Conte, infatti, il preferito di Abramovich che, allo stesso tempo, per motivi di bilancio non può permettersi un altro esonero. L’italiano, però, non sembra intenzionato a rassegnare le dimissioni: se il Chelsea riuscisse a trovare una soluzione potrebbe iniziare la missione Icardi.
Mauro Icardi in Premier?
Secondo queste voci, quindi, il futuro del capitano dell’Inter si prospetta a tinte inglesi. Potersi misurare in quello che, a detta di tantissimi addetti ai lavori, è il miglior campionato del mondo, non potrebbe fargli altro che bene.
Inoltre, sempre in Premier, gioca Sergio Aguero, l’attaccante titolare dell’Argentina. Per riconquistare la nazionale Maurito vuole superare tutti i rivali.