Inter: da Mr.Zhang regali preziosi per tutti dopo il quarto posto
(Inter) Che il quarto posto fosse un obbiettivo di importanza fondamentale per la società era evidente. Troppo importante tornare a calcare i campi più importanti d’Europa e non solo per motivi sportivi. La visibilità, il prestigio, il marketing hanno bisogno di questi risultati per portare nuovi sponsor, avere maggior potere ai tavoli dove si decidono le sorti economiche e sportive del calcio europeo.
Zhang Jindong conosce perfettamente questi meccanismi. E non ha perso tempo per mostrare a tutto il mondo Inter tutta la sua gratitudine per l’obbiettivo centrato. Poco fa su SportItalia il giornalista Michele Criscitiello ha parlato dello strepitoso regalo che Zhang ha fatto alla squadra e a tutti i dipendenti della società per la qualificazione in Champions League.
Rolex per tutti
Il Patron del gruppo Suning avrebbe regalato a tutta la squadra un prestigioso Rolex d’oro. Ma anche i dipendenti della società non avrebbero di che lamentarsi . Anche per loro orologi della stessa marca anche se di valore leggermente minore.
Fonte Sportitalia