Inter Icardi: adesso è guerra fredda tra le parti. I motivi

Icardi e gli interrogativi sul rinnovo

L’Inter ed Icardi si amano ma non si sposano. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Paolo Bargiggia, giornalista di Mediaset Premium,sul bomber di Rosario:

“Ha inizialmente chiesto 9 milioni, abbassando poi le richieste a 8 milioni, mentre l’Inter ne offre al massimo 6.3. In questo momento c’è molta freddezza anche perché la società almeno a parole non lo ha blindato. L’Inter intanto fa sapere di non aver ricevuto nessuna proposta e nessun sondaggio, ma anche i nerazzurri fanno notare che neanche l’argentino si è espresso apertamente per restare”.

Una vicenda tormentata nonostante il lieto fine del post gara di Lazio-Inter. Proprio in quell’occasione, Mauro Icardi aveva fatto capire di volere solo l’Inter, tanto da aver ristrutturato anche casa a Milano.

Poi Spalletti

Stamane, però, Luciano Spalletti è intervenuto su questo tema e ha chiaramente espresso:

Sono un allenatore che tutte le sere ha un confronto con il direttore sportivo Piero Ausilio che mi racconta le cose come sono andate e ci sono delle cose che si fanno e che non dipendono da noi. Quando ci siamo lasciati abbiamo organizzato quello che fosse il probabile futuro nel quale c’è Mauro con la maglia numero 9. Nella prossima stagione farà molti più gol di quest’anno, per cui trovare un altro che faccia quello che ha fatto lui più molti altri non sarebbe facile. Ma se uno viene, ti paga ciò che deve pagare e il giocatore vuole andare, poi diventa superfluo quello che è il tuo pensiero».

Aggiornamenti da Barzaghi

Sempre dalla redazione Mediaset Premium, arrivano aggiornamenti sul caso direttamente da Marco Barzaghi che conferma un allontanamento totale tra le parti. L’attaccante argentino partirà nella mattina di domani per le vacanze e non vi è stato alcun riavvicinamento con il club.

Premium sport, corriere dello sport