Mercato Inter, Mario Giunta ha parlato a Sky Sport 24
Mercato Inter, la stagione appena conclusa ha visto emergere con la maglia nerazzurra alcuni giocatori. Il migliore acquisto del 2017/2018 è stato Milan Skriniar, difensore centrale slovacco arrivato dalla Sampdoria. Skriniar ha preso in mano la retroguardia dell’Inter sin dall’inizio, con ottime prestazioni in una stagione che l’ha visto in campo in tutte le 38 partite di campionato.
Nell’edizione delle 19 di Sky Sport 24, Mario Giunta ha parlato nuovamente del forte interesse del Barcellona per il difensore nerazzurro. Il club spagnolo non ha contattato l’Inter, ma ha parlato con gli agenti del giocatore. I nerazzurri non hanno fatto alcun prezzo per il difensore slovacco e non hanno nessuna intenzione di sedersi al tavolo delle trattative.
Queste le sue parole: “Su Skriniar c’è un forte interessamento del Barcellona. Il club spagnolo ha avuto contatti con gli agenti del giocatore, piace tantissimo. L’Inter non ha fissato nessun prezzo per il giocatore e non vuole sedersi a trattare“. Continua Giunta: “L’Inter torna in Champions e Skriniar sarà protagonista con i nerazzurri”.
Skriniar ha disputato tutte le 38 partite di campionato, giocando tutti i 3.420 minuti nella sua prima stagione giocata con la maglia dell’Inter. Il difensore slovacco ha segnato 4 reti nella serie A 2017/2018, andando a segno contro Crotone, Sampdoria, Chievo e Benevento.