Mercato, Vidal lontano dalla Germania ma molto vicino all’Italia
Vidal si gode le vacanze
Arturo Vidal, centrocampista del Bayern Monaco, è pronto al rientro in Italia. Secondo la (La Prensa Austral) l’ex calciatore della Juventus potrebbe lasciare la Germania e rientrare in Italia. In Serie A lo seguirebbero Napoli, con il nuovo tecnico Carlo Ancelotti, ed Inter. Proprio i nerazzurri sono stati molto vicini al cileno la scorsa stagione.
Walter Sabatini, direttore sportivo in quel periodo dei milanesi, aveva tentato più di un affondo per centrocampista che avrebbe tanto fatto comodo a Luciano Spalletti. Nel frattempo Vidal è sbarcato in Cile, suo paese d’origine, per godersi le vacanze dove ha affermato:
“Ho ancora un anno di contratto con il Bayern, sono molto calmo, so quanto valgo, so come devo giocare le partite importanti e questo è il motivo per cui ci sono così tante offerte quando il mercato si apre. Ma stavolta ho intenzione di prendermela comoda, questo riguarda il mio rappresentante Fernando (Felicevich) che è attento a tutto. Cercherò di riposare e recuperare nel modo migliore per vedere se cambiare squadra o no. La prima cosa è stare al cento per cento. E se cambio squadra, sarà per il meglio, per lottare in Champions League, vincere titoli, lottare per cose importanti. Vediamo, l’importante è essere sempre nella forma migliore“