Sky | Inter, Depay piace, ma Ausilio ha ripreso i contatti con…

Inter a caccia di esterni offensivi

Conferme su Depay. Alessandro Sugoni, collega di “Sky Sport”, sottolinea che sono tanti i i giocatori messi sotto osservazione dai nerazzurri per rinforzare il reparto offensivo. Zona in cui Luciano Spalletti è stato chiaro: vuole un esterno d’attacco che sappia saltare l’uomo, ma anche accentrarsi e segnare.

Queste le parole del giornalista: “L’Inter è sempre alla ricerca di un esterno offensivo. Ai nerazzurri piace molto Depay che è reduce da una grande stagione al Lione, ma occhio sempre a Verdi con cui ci sono stati dei contatti con l’agente e Politano”.

Su Verdi e Politano c’è anche il Napoli di Ancelotti

La società di Corso Vittorio Emanuele, però, dovrà vedersela anche con il Napoli: alla dirigenza nerazzurra piacciono diversi calciatori che sono in orbita per i partenopei.

Oltre a Dembelé, centrocampista del Tottenham, piacciono i due esterni della Nazionale, entrambi seguiti e vicinissimi alla società di De Laurentiis nella scorsa sessione di mercato.

Scalda meno l’idea Berardi, tornato in auge dopo l’ottimo finale di stagione. Il prezzo di Politano, altro gioellino del Sassuolo, è cresciuto dopo la bella stagione e Ausilio vorrebbe inserire diversi giovani nell’affare. Per Verdi, invece, il forte interesse è dovuto alla duttilità del calciatore, abile a giocare sia con il piede destro che con il piede sinistro.