La società nerazzurra ha ufficialmente comunicato l’inizio di una nuova partnership
Era uno dei punti focali del progetto di Suning per l’Inter. Il club meneghino puntava, sostenuto dal colosso cinese, a diventare uno dei brand più famosi al mondo, soprattutto in oriente, grazie a partnership importanti, che dessero risalto alla società nerazzurra. Zhang si è subito impegnato su questo tema, ed ha stretto molte collaborazioni con alcuni sponsor importanti,
Con la conquista di un posto In Champions League, ovviamente, è aumentata anche l’appetibilità dell’Inter, con molte potenze e aziende, che sono interessate a stringere accordi. Con un Tweet, negli ultimi minuti, è stata annunciata la partnership tra il club e uno degli sponsor più importanti del mondo.
Inter e Mastercard insieme per due anni
Dunque è divenuto ufficiale il matrimonio tra Inter e Mastercard. Un’ottima notizia per tutti i tifosi della compagine milanese, che si lega a una dei leader nel mercato mondiale. Non sono stati ancora svelati i dettagli dell’accordo, ma è stata resa nota, la durata effettiva del legame. Per ora è stato firmato un biennale, ma il futuro potrebbe riservare ulteriori partnership tra le due parti.
A presentare ufficialmente la collaborazione sono presenti il vicepresidente Javier Zanetti e l’ex capitano nerazzurro Beppe Bergomi.