Home » Extra Inter, il presidente attacca Jorge Mendes. Gravi accuse contro il procuratore

Extra Inter, il presidente attacca Jorge Mendes. Gravi accuse contro il procuratore

Extra Inter, attacco durissimo nei confronti di Jorge Mendes

Extra Inter, una situazione precipitata in casa dello Sporting Lisbona, con il portiere Rui Patricio che ha chiesto la rescissione del contratto. Il numero uno della squadra portoghese, che lascerà il club, è stato molto vicino a vestire la maglia del Napoli. L’arrivo di Ancelotti sulla panchina dei partenopei ha cambiato le carte in tavola, con il club italiano non più interessato al portiere.

Dall’Italia all’Inghilterra, Rui Patricio è stato molto vicino al Wolverhampton, squadra promossa in Premier League. Accordo tra i club per il trasferimento del numero uno dello Sporting Lisbona in Premier League per una cifra di circa 18 milioni di euro. Un trasferimento che è praticamente sfumato a causa di Jorge Mendes, procuratore del giocatore.

L’attacco di Bruno de Carvalho

In conferenza stampa, il presidente dello Sporting Lisbona Bruno de Carvalho ha attaccato duramente Jorge Mendes. Accuse pesanti nei confronti del procuratore, reo di ricattare il club portoghese. Il mancato passaggio di Rui Patricio al Wolverhampton è stata causato dalla richiesta di Mendes allo Sporting Lisbona. Un trasferimento del valore di 18 milioni di euro, con il procuratore portoghese che ha chiesto 7 milioni al club di Bruno de Carvalho.

Ecco l’attacco del presidente: “Rui Patricio ha chiesto la rescissione del contratto, mi dispiace che prima di farlo non abbia parlato con la società di ciò che sta accadendo. Lo Sporting stava negoziando con Jorge Mendes, che ci ha detto che c’è un’offerta del Napoli. Nel frattempo gli azzurri hanno cambiato allenatore prendendo Ancelotti e questo interesse si è raffreddato. Poi è arrivato il Wolverhampton”.

Ci sono cose di cui bisogna parlare nelle giuste sedi. Dei 18 milioni per la cessione di Rui Patricio al Wolverhampton Jorge Mendes ne voleva 7. Il suo braccio destro ci ha chiamato alle 11 di sera per chiederci quale fosse la posizione dello Sporting. Mendes voleva approfittare della situazione, questo è un crimine”.

Parole pesanti quelle del numero uno dello Sporting Lisbona nei confronti di Jorge Mendes. Il futuro di Rui Patricio, con molta probabilità, sarà lontano da Lisbona e dal Portogallo.