Javier Zanetti ha parlato del mercato dell’Inter
A margine della presentazione della partnership tra Inter e Mastercard ha parlato Javier Zanetti, vicepresidente. I temi dell’ex capitano sono stati pochi ma molto caldi: Icardi e il mercato.
Zanetti, ieri sera, ha parlato del mercato dell’Inter a margine della presentazione della partnership biennale tra Inter e Mastercard, accordo che porterà vantaggi ai tifosi interisti che utilizzano il famoso circuito di pagamenti.
I temi, però, restano quelli caldi: Mauro Icardi e il mercato, ciò che infiamma il cuore dei tifosi interisti.
Le parole di Javier Zanetti
“Mi spiace che non sia al Mondiale. Le voci di mercato? Normale che abbia tantissime richieste, chiunque lo vorrebbe, ma è il nostro punto di riferimento anche per il futuro. Per quello che percepisco io ha mostrato di voler vincere insieme con noi. Mauro ci tiene a giocare la Champions con noi. Si troverà il tempo per rinnovare. Piero parlerà con Mauro, ma quando le parti hanno un’unica intenzione non vedo tanti problemi. I rapporti con Piero e la moglie agente Wanda sono ottimi.”
“Martinez, De Vrij e Asamoah alzeranno la qualità della squadra. Spalletti e Piero si sono parlati per il profilo del giocatore da inseguire. Si lavorerà per questo, ma prima mettiamo i bilanci a posto. Lautaro mi ha fatto un’ottima impressione perché è giovane, non è semplice fare ciò che ha fatto in Argentina. Si può inserire molto bene. Dembélé? È un centrocampista che dimostra di starci alla grande in un campionato come la Premier, quindi ha qualità.”