Home » (GdS) Piero Ausilio a Londra, due gli obiettivi per i nerazzurri

(GdS) Piero Ausilio a Londra, due gli obiettivi per i nerazzurri

Piero Ausilio porta avanti due trattative

Dopo 36 ore nella capitale del Regno Unito è tornato a Milano anche Piero Ausilio, due le trattative curate a Londra. La prima delle due è con il Tottenham, la seconda è per raggiungere il rinnovo con Miranda.

Due trattative in 36 ore per Piero Ausilio, nessuna delle due portata a termine ma i discorsi per entrambe sono a buon punto. Per Joao Miranda si parla di un rinnovo fino al 2020, prolungando di un anno, quindi, il contratto del brasiliano. Con il Tottenham, invece, si sono aperti i discorsi per portare Moussa Dembèlè in nerazzurro. Anche se questa trattativa è più complicata. Il possibile addio di Pochettino, infatti, bloccherebbe ogni movimento di mercato in attesa del manager successivo.

Ecco le trattative di Piero Ausilio

Dembèlè, però, resta un giocatore cedibile per il Tottenham, e l’Inter è stata in grado di guadagnare un piccolo vantaggio sulle rivali. Sarà una trattativa lunga ma i nerazzurri hanno tutte le carte in regola per portare il centrocampista belga alla corte di Spalletti.

Per il rinnovo di Miranda, invece, basterà aspettare la firma del giocatore. Dopo il mondiale, inoltre, si capirà se il brasiliano vorrà restare ancora due anni all’Inter o se il rinnovo sarà solo un’arma per aumentare il costo del cartellino del difensore.