Inter, Ausilio e Gardini a Londra non solo per Dembelè: si tenterà anche…

Il diesse dell’Inter ha cercato di condurre diverse operazioni

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, insieme al direttore generale, Giovanni Gardini, hanno visitato Londra, dove hanno incontrato diversi club inglesi. Il motivo non è stato legato solo al mercato in entrata, ma anche a quello in uscita.

L’obiettivo dei due dirigenti è stato infatti quello di piazzare Joao Mario a qualche club di Premier League. Le squadre interessate al portoghese non mancano. Il club nerazzurro stavolta, dopo il prestito al West Ham, vorrebbe una cessione definitiva, ma servirebbero almeno 24 milioni per non fare minusvalenza.

Ausilio tratta Dembelè e anche il rinnovo di Miranda

Dopo il viaggio in Inghilterra, Piero Ausilio è tornato a Milano. Con il Tottenham, che ha proposto Lamela all’Inter ricevendo un secco no, si è parlato di Moussa Dembèlè, che Spalletti ritiene perfetto per affiancare Marcelo Brozovic.

Per Joao Miranda, sembra vicino il rinnovo fino al 2020, prolungando di un anno, quindi, il contratto del brasiliano. Come sottolineato da Mario Giunta, giornalista di Sky, “nel viaggio in Inghilterra di Piero Ausilio e Giovanni Gardini i due dirigenti nerazzurri hanno parlato anche con Joao Miranda per rassicurarlo sul proprio ruolo nell’Inter anche dopo l’arrivo di Stefan de Vrij. I giocatori nerazzurri devono entrare nell’ottica che la prossima stagione ci saranno tre competizioni e serve una rosa all’altezza”.