Inter: contrordine improvviso, l’agente smentisce tutto, l’obiettivo di Spalletti non è sfumato
Inter: l’agente di Verdi smentisca accordi
(Inter) Il bello del calcio mercato è anche questo,. Per tutta la giornata le voci dell’accordo tra Bologna e Napoli hanno fatto il giro dei media e di tutti i social. Verdi sta firmando, Verdi ormai azzurro, per Verdi siamo ai dettagli.
Poi, pochi minuti fa un post di Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia annuncia il clamoroso marcia indietro. E non lo fa per induzione ma riportando le parole dell’agente del giocatore “smentisco ogni genere di accordo con il Napoli. Non ho ancora parlato con Simone di mercato per il momento”.
Accordo di gennaio ma Verdi ci sta pensando
Sulla stessa emittente, Alfredo Pedullà negli stessi minuti riassumeva così la situazione dell’esterno bolognese: “non è cambiato nulla rispetto a gennaio. C’è l’accordo tra le due società e stavolta non si può fare una deroga rispetto a gennaio, quando Simone Verdi decise di rimanere a Bologna sia per timore di non giocare con continuità a Napoli sia per alcune sirene in vista di giugno”.
“L’Inter è ferma, quindi tra l’arrivo di Carlo Ancelotti in panchina e i contatti aggiornati tra le parti, la volontà di Verdi sta cambiando rispetto a gennaio. Manca solo l’ultimo sì per regalare un talento di primissimo livello al Napoli. L’Inter ha la necessità di aspettare. L’accordo tra Napoli e Bologna resta quello di gennaio: Verdi tra una settimana scioglierà le sue ultime riserve, magari sentendo ulteriormente Ancelotti, per andare nero su bianco con il Napoli. Manca la firma, il tentativo dell’Inter è stato di fiducia se Verdi entra nelle idee di aspettare, in caso contrario fa valere l’accordo trovato a gennaio con il Napoli”.
Alternativa Politano
“Matteo Politano è un discorso emerso una decina di giorni fa, collegato anche all’Inter, ma con il Sassuolo non è semplicissimo trattare: piace a tanti, Inter compresa, ma bisogna aspettare di conoscere la disponibilità economica dell’Inter. Per Politano vale lo stesso discorso per Verdi: servono garanzie assolute, ma c’è bisogno anche che il Sassuolo accetti una formula di trasferimento particolare”.
Fonte Sportitalia