Preziosi ha messo nel mirino Ionut Radu
Con una notizia esclusiva, Alfredo Pedullà ha annunciato una mossa a sorpresa del Genoa. La società di Preziosi ha chiesto all’Inter i margini di manovra per il trasferimento in rossoblu di Ionut Adrei Radu, portiere dei nerazzurri reduce dalla buona stagione con la maglia dell’Avellino.
Il giovane under21 della Nazionale rumena, secondo il collega, “entra di diritto nella ristretta lista dei portieri che piacciono al Genoa. Nelle ultime ore c’è stata una richiesta all’Inter per il rumeno classe 1997 reduce da una proficua stagione in prestito ad Avellino.
Un profilo che piace molto, con possibilità che si arrivi a un accordo. Al Genoa piace molto Skorupski, che ha una valutazione alta, mentre resta in pista Marchetti indipendentemente dall’arrivo di un altro portiere. Tutto questo perché Perin si è promesso alla Juve in attesa che si arrivi a un’intesa tra le due società. E intanto il Genoa si muove…”
Sul portiere rumeno ci sono anche altri 3 club di Serie A
L’Inter, proprietaria del suo cartellino, lo valuta intorno ai 3 milioni di euro. La società di Corso Vittorio Emanuele ha tenuto sotto osservazione il rendimento del capitano dell’Under 21 rumena, come del resto altre formazioni della massima serie.
Oltre al Genoa ci sono altre tre squadre di Serie A interessate: Fiorentina, Bologna e Sampdoria. Ausilio è a lavoro per sistemare tanti giovani e far plusvalenze: molte di queste potrebbero arrivare anche da altri portieri.