Pistocchi, un anno dopo, parole dure contro la Juventus e i poteri forti
Il giornalista ricorda la sua ultima apparizione televisiva
Maurizio Pistocchi ha ricordato attraverso il suo profilo Twitter, l’ultima apparizione in video a Mediaset, datata esattamente un anno fa.
Il giornalista, al centro di tante discussioni soprattutto per la poca simpatia che la Juventus che per alcuni è stata la causa scatenante del suo allontanamento, ha oggi voluto inviare un messaggio chiaro a tal proposito.
Queste le sue parole: “Esattamente un anno fa la mia ultima apparizione in video su Premium.Mi è rimasta la voce: quella è nelle mani di Dio. E nessuno può dirgli cosa fare. Il bello deve ancora venire”.
Esattamente un anno fa la mia ultima apparizione in video su Premium.Mi è rimasta la voce: quella è nelle mani di Dio. E nessuno può dirgli cosa fareðIl bello deve ancora venire pic.twitter.com/xohpGZBd3X
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) June 1, 2018
Il giornalista tempo fa lanciò frecciate
Già un mese fa, Pistocchi si scagliò contro l’intero sistema bianconero ed i rispettivi tifosi. Tutto accade dopo che la società torinese ha espresso pienamente di essersi infastidita per i troppi commenti avvenuti nel post gara di Inter-Juventus. Soprattutto ai danni dell’insufficiente arbitro Orsato.
Per questo motivo, il noto giornalista sportivo sul profilo Twitter si espone in questa maniera: “Chiederanno a Amazon Apple Facebook e Twitter di eliminare i commenti scomodi come fanno con i giornalisti?”. Immancabile arrivò anche la risposta ad un tifoso juventino che aveva consigliato a Pistocchi di cambiare lavoro. Insomma, le parole del giornalista ex Mediaset non passano mai inosservate.