Inter, Verdi si allontana
(Inter) Il sito Repubblica.it fa il punto sul mercato dell’Inter. La notizia di oggi è che Napoli e Bologna sarebbero già d’accordo per il trasferimento di Verdi sotto il Vesuvio per 25 milioni di euro. Il ragazzo era uno degli obbiettivi dichiarati dell’Inter di Spalletti che comunque non intende mollare la presa.
“I dirigenti nerazzurri si sarebbero presi una settimana per decidere se rilanciare per Verdi. L’ultima offerta messa sul tavolo dal club di Suning è di 22 milioni per un prestito con diritto di riscatto. Se la strada per arrivare al centravanti del Bologna sembra complessa, quella per Matteo Politano appare più lineare. A breve i nerazzurri dovrebbero proporre al Sassuolo la medesima offerta fatta al Bologna per Verdi.”
Spiragli di luce per Cancelo
“In attesa di conoscere la prossime mosse dell’Inter alla disperata ricerca di esterni, dalla Spagna si apre uno spiraglio per Cancelo. Secondo quanto riporta Plaza Deportiva, il Valencia entro il 30 giugno deve rientrare di 45 milioni per questioni legate al bilancio. Per farlo deve cedere.”
” Nella lista di chi potrebbe lasciare la Liga sono finiti Joao Cancelo, Rodrigo Moreno e Simone Zaza. Il club spagnolo avrebbe fissato a 45 milioni il prezzo di Cancelo, ma i due club interessati, la Juve e il Manchester United si sarebbero rivolti altrove per rinforzare quella zone di campo. I bianconeri puntano Matteo Darmian, lo United Diogo Dalot. Una situazione che potrebbe giocare in favore dei nerazzurri, che restano alla finestra a seguire gli sviluppi del futuro del difensore.”
Pinamonti nel mirino della Premier
Il sito guarda anche con attenzione alle possibili uscite, una su tutte quella di o Andrea Pinamonti, da poco entrato nella scuderia di Mino Raiola.
Il ragazzo avrebbe estimatori oltremanica, prime tra tutte Wolverhampton e Liverpool. “Ma non bisogna dimenticare le italiane, Cagliari e Sassuolo su tutte. In ogni caso, prima di grandi acquisti, l’Inter dovrà vendere per non incorrere in nuove sanzioni legate al Fair play finanziario. Sulla lista dei possibili partenti, oltre ai giovani e ai Primavera potrebbero rientrare Perisic o Brozovic. Senza dimenticare Mauro Icardi, partito per le vacanze senza rinnovare e con gli occhi della Juventus addosso.”
Fonte Repubblica.it