Sandro Mazzola: “El fútbol cambió en la forma de entrenar”

Indice dei contenuti

1 Sandro Mazzola si complimenta con Cambiasso2 Cordoba all’inter3 Cambiasso in Colombia4 Il Fenomeno RonaldoSandro Mazzola si complimenta con Cambiasso

Sandro Mazzola intervistato da AS ( versione colombiana ) commenta l’ingresso in campo di Cambiasso nello staff di Pekerman.

Intervistato dalla versione colombiana di AS commenta ” El fútbol cambió en la forma de entrenar “. L’intervista è stata fatta in occasione dell’ingresso di Esteban Cambiasso nello staff di José Pekerman, durante la chiacchierata si è soffermato anche su Ronaldo e Ivan Cordoba, portati all’Inter proprio da lui.

Cordoba all’inter

«Cordoba lo vidi durante una partita della nazionale colombiana: io stavo lì per seguire altri obiettivi ma dopo dieci minuti dissi: “Ragazzi, questo è l’uomo per l’Inter!” perché aveva personalità e forza, mi piacque da subito.»

Cambiasso in Colombia

Cosa può portare Cambiasso allo Colombia? «Io credo che possa portare carattere perché anche da giocatore voleva vincere e combattere sempre e questo era molto importante per i suoi compagni perché a volte alcuni di loro non correvano o non giocavano bene ma quando hai un compagno così non te lo puoi permettere.»

Il Fenomeno Ronaldo

«Ronaldo? Anche in quel caso ero allo stadio per un altro giocatore ma dopo pochi minuti dissi alla persona che stava con me, il procuratore di quello che stavo seguendo: “Il tuo assistito è buono ma quello che mi piace davvero è Ronaldo”. Fece un gol dribblando tutti e dopo indicò la tribuna perché sapeva che mi trovavo lì».

https://as02.epimg.net/videos/videos/2018/05/31/colombia/1527775820_308440_1527775935.mp4