L’Inter si avvicina a Dembèlè
La trattativa per portare Dembèlè in nerazzurro è iniziata in maniera positiva. Il giocatore è in scadenza con il Tottenham e la società londinese non sembra intenzionata a rinnovare. Pochettino, però, lo considera incedibile.
Per rinforzare il centrocampo l’Inter ha pensato a Dembèlè del Tottenham. Il centrocampista belga è in scadenza con la società londinese che non sembra intenzionata ad accettare la richiesta di 4.5 milioni a stagione fino al 2022. Il Tottenham, però, non è intenzionata a svendere il belga e, infatti, la richiesta iniziale parte da 30 milioni di Euro.
Con il blitz di Ausilio e Gardini a Londra ci sono stati, anche, i primi contatti tra Inter ed entourage del giocatore. Durante l’incontro è stato spiegato che la partenza del belga dipende dall’eventuale partenza di Pochettino verso il Real Madrid. Il tecnico del Tottenham, infatti, considera Dembèlè uno dei giocatori fondamentali della propria rosa.
L’evoluzione della trattativa
L’Inter, quindi, dovrà aspettare notizie sul prossimo allenatore del Real Madrid prima di entrare nel vivo delle trattative. Il contratto di Dembèlè non dovrebbe essere un problema e, infatti, i nerazzurri potranno avvicinarsi ai 4.5 milioni richiesti dal belga.
Con il sì del giocatore, inoltre, sarebbe più semplice anche imbastire una trattativa con la proprietà del Tottenham ed abbassare la richiesta iniziale di 30 milioni di Euro.