(CdS) Inter – Mauro Icardi. Il rinnovo viene posticipato
Il rinnovo di Mauro Icardi viene posticipato
Nella giornata di ieri Mauro Icardi ha pubblicato varie storie su Instagram nelle quali fa vedere la famiglia in partenza. La famiglia Icardi, infatti, è partita per le Seychelles dove passeranno le vacanze. Per il rinnovo, invece, bisognerà aspettare ancora un po’.
L’Inter l’ha sempre specificato, il rinnovo di Icardi non ci sarebbe stato prima della scadenza della clausola. L’unico motivo per il quale Inter e Icardi potrebbero trovarsi prima è se si materializzasse un club veramente disposto a pagare i 110 milioni necessari.
Fino a quel momento, però, Inter e Icardi temporeggeranno. Alla fine l’ha capito anche Wanda Nara, moglie-agente di Icardi, che dovrà aspettare e trattare con i nerazzurri che non hanno intenzione di alzare lo stipendio del capitano fino agli otto milioni richiesti da Wanda Nara. Per il momento la famiglia Icardi si godrà 10 giorni di vacanza in mezzo all’Oceano Indiano.
Il futuro di Mauro Icardi
La clausola di Icardi scade il 10 di luglio e, quindi, da quella data inizieranno gli incontri tra Wanda Nara e Ausilio, ds nerazzurro. Le richieste di Icardi e della sua moglie-manager sono chiare: otto milioni l’anno e la clausola leggermente alzata, non oltre i 150 milioni.
I dirigenti dell’Inter, invece, hanno dei piani diversi. Lo stipendio di Icardi non dovrebbe superare i 7 milioni, ai quali verranno però aggiunti dei bonus. Si vorrebbe eliminare la clausola ma, probabilmente, verrà solamente alzata.