Home » Corsera spaventa l’Inter: la Juventus piomba su Cancelo

Corsera spaventa l’Inter: la Juventus piomba su Cancelo

Corsera lancia la bomba: Juventus su Cancelo se non arriva ad Arias

Quella di due giorni fa è stata una data molto importante per le strategie di mercato dell’Inter, dal momento che sono scaduti i termini per esercitare il riscatto di Joao Cancelo.

Il terzino portoghese, arrivato l’anno scorso nell’ambito dello scambio di prestiti che ha portato Kondogbia al Valencia, ha fatto vedere grandi cose con la maglia dell’Inter.

Per questo motivo tutti, dall’allenatore fino ai tifosi, si sarebbero augurati che il riscatto avvenisse nei tempi pattuiti (31 maggio appunto).

Ma i problemi legati al FFP hanno reso impossibile questa opzione.

La speranza ora è che la trattativa possa riaprirsi dopo il 30 giugno, ossia quando l’Inter dovrebbe aver risolto i problemi con la Uefa.

Tuttavia le pretendenti per il giocatore non mancano, visto che, come detto, Cancelo si è reso protagonista di ottime prestazioni con la maglia dell’Inter.

Concorrenza italiana

E tra le pretendenti interessate al portoghese, oltre al Manchester United e qualche altro club di premier, ci sarebbe, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, anche la Juventus.

Il club fresco della vittoria del settimo scudetto consecutivo, avrebbe infatti la necessità di rinforzare la fascia destra.

E oltre a Darmian (per il quale la trattativa sembra ormai prossima alla chiusura) ci sarebbero altri due nomi.

Il primo è quello di Arias, terzino colombiano che attualmente veste la maglia del PSV Eindhoven (con il quale ha ottenuto il titolo di miglior giocatore del campionato olandese).

Nel caso in cui non si riuscisse a chiudere per quest’ultimo dunque (in cima alla lista bianconera), la Juventus virerebbe, secondo il quotidiano sopra riportato, proprio su Cancelo.

L’Inter, dal canto suo, per sperare nella riapertura delle negoziazioni con il Valencia, vorrebbe far leva sulla forte volontà del calciatore di continuare a vestire la maglia nerazzurra.