Dalla Francia arriva la bomba di mercato: l’Inter mette nel mirino il giovane attaccante brasiliano
Autentica bomba di mercato quella che oggi è stata lanciata dalla rivista sportiva francese Sud-Ouest che riguarda le strategie di mercato dell’Inter.
Piero Ausilio infatti avrebbe messo sul proprio taccuino il nome del giovane attaccante esterno brasiliano Malcolm.
Il giocatore ventunenne attualmente veste la maglia del Bordeaux, e ha con le sue prestazioni attirato l’attenzione di grandi club.
Il brasiliano è un mancino naturale, ma gioca su entrambe le fasce e all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di seconda punta.
E l’Inter come noto cerca rinforzi in quella posizione di campo, visto che la trequarti, che ha portato (per una buona parte di campionato) una certa sterilità offensiva, sarà protagonista nel corso di questa estate di un vero e proprio upgrade.
La situazione su Malcom
E Malcolm appunto potrebbe essere un nome caldo per il mercato nerazzurro, anche se le concorrenti non mancano.
L’attaccante infatti riscuote il gradimento i diversi top club, e su tutti alcune squadre di premier, come ad esempio Chelsea, Liverpool e Arsenal.
Secondo quanto riportato da Sud-Ouest offerte concrete non sarebbero ancora pervenute al club titolare del cartellino (il Bordeaux appunto).
Il prezzo sarebbe fissato per una cifra che si aggira intorno ai 40 milioni, somma che consentirebbe al club francese di muoversi liberamente sul mercato, vista la necessità di liquidità.