FCIN | L’Inter ha sciolto i suoi dubbi: l’obiettivo per il centrocampo è lui. Presentata la prima offerta
FCIN | L’Inter in vista della prossima stagione sta cercando nomi funzionali al progetto del tecnico così da consegnare a Spalletti una rosa in grado di essere competitiva sia in campionato che in Champions League.
Diverse sono le posizioni del campo che saranno oggetto di questo upgrade, e tra questi compare anche la linea mediana.
Marcelo Borzovic sembra aver convinto appieno durante la seconda parte di stagione, portando Spalletti a considerarlo come uno degli incedibili della sua rosa.
L’intenzione è quella di affiancare al croato un giocatore che unisca sostanza e qualità, ricoprendo quel ruolo che è stato ricoperto soprattutto da Gagliardini e Matias Vecino.
Negli ultimi giorni le voci circolate intorno alle strategie i mercato nerazzurre hanno chiarito che uno dei nomi preferiti da Spalletti e dalla società è quello di Dembélé.
Il punto
Il centrocampista belga attualmente milita nel Tottenham, ma il contratto con il club inglese scade a giugno del 2019.
Gli inglesi valutano il giocatore circa 30 milioni, ma l’Inter, proprio in virtù dell’imminente scadenza del contratto, vorrebbe strapparlo ad una cifra più bassa.
Secondo quanto raccolto dalla testa FcInternews Ausilio avrebbe recapitato al club proprietario del cartellino di Dembélé un’offerta da 10 milioni di euro. Al giocatore invece sarebbe stato proposto un quadriennale.
La forbice è ampia, ma le due società potrebbero incontrarsi a metà strada.