(GdS) Le parole di Milan Skriniar sul suo futuro

Milan Skriniar parla del suo futuro

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Milan Skriniar ha parlato del proprio futuro con la maglia nerazzurra in vista della prossima stagione. Parole che faranno felici tutti i tifosi nerazzurri.

Uno dei big della squadra di Luciano Spalletti è senza dubbio Milan Skriniar, difensore già nel mirino di tutti i tob club europei, Barcellona e Manchester City su tutte.

L’Inter non ha la minima intenzione di cedere il difensore, visto anche l’arrivo di Stefan De Vrij che rinforza ulteriormente il reparto.

 Le parole di Milan Skriniar

“Tra me e il popolo nerazzurro il feeling è sempre stato straordinario, sin dall’inizio. Li ringrazio ancora perché si sono rivelati realmente il dodicesimo uomo in campo. Firmare a vita non è una cosa impossibile, vedo il mio amico Marek Hamsik che a Napoli è diventato una bandiera. Perché a me non potrebbe succedere lo stesso con l’Inter? Qui sto benissimo, non c’è alcun motivo per pensare di andare via.”

“Con che maglia giocherò la Champions? Con quella nerazzurra, ovvio. Resto al 100%, nessun dubbio. Non conosco le vicende di mercato e non ne parlo nemmeno, non so se il Barcellona o altri club mi vogliano. Sarò sincero, forse ripetitivo: tutto ciò non mi interessa. Nella mia testa c’è solo l’Inter.”