Joao Mario, spunta una pista che potrebbe fare al caso dei nerazzurri
Joao Mario in cerca di una sistemazione
Joao Mario è in uscita dall’Inter. Il portoghese, adesso impegnato con la propria Nazionale per il Mondiale in Russia, ritornerà a Milano dopo il prestito al West Ham. Luciano Spalletti ha dimostrato di non puntare sull’ex calciatore dello Sporting e, i dirigenti di Corso Vittorio Emanuele lavorano per una cessione definitiva.
Secondo la El Gol Digital, per il classe 1993 sarebbero interessate due squadre spagnole: Villarreal e Valencia. Se il calciatore dovesse essere un protagonista del Mondiale, le pretendenti potrebbero addirittura aumentare. L’Interesse del Valencia può soltanto far piacere all’Inter che potrebbe inserire Joao Mario nella trattativa che riporterebbe Joao Cancelo a Milano.
Il terzino destro non è stato riscattato per i soliti limiti legati al FFP ma non è uscito dai radar nerazzurri. Con la presenza del club in Champions, sarà necessario allungare la rosa ma soprattutto puntare su calciatori all’altezza della competizione. Sull’ex Benfica sono forti anche altri due club italiani quali Napoli e Juventus.
Restano minime dunque le possibilità di poter rivedere il centrocampista con la casacca dell’Inter nella prossima stagione.
Fonte gazzetta dello Sport