Juventus Milinkovic: adesso si può
La Juventus segue intensamente Milinkovic Savic. Il serbo, vero top player della Lazio, è il sogno di mezza Europa ma trattare con Claudio Lotito è tutt’altro che semplice. Per il ragazzo sono stati già rifiutati 110 milioni di Euro. La base per iniziare un colloquio è di almeno 120 milioni di Euro.
Per questo motivo il club di Agnelli avrebbe messo sul piatto una contropartita tecnica che porta il nome di Marco Pjaca, grande talento dello scorso Europeo. Il croato ha trascorso la seconda parte di stagione in Bundesliga, in forza allo Shalke 04 ma le sue prestazioni non sono state entusiasmanti. Il ritorno alla Juventus non sarebbe facile per il calciatore poiché troverebbe la concorrenza di gente come Douglas Costa, Mandzukic e Bernardeschi.
Simone Inzaghi potrebbe rivalorizzare l’ex Dinamo Zagabria che guadagna 1,8 milioni ( 1,5 lo stipendio di Milnkovic) e inserirlo nel gioco armonico biancoceleste. Claudio Lotito trarrebbe una netta plusvalenza dall’affare poichè il possente centrocampista serbo è stato pagato soltanto 15 milioni di Euro.
I tanti club che hanno contattato il numero uno della Lazio non molleranno e sono pronti a scatenare una vera e propria asta milionaria. Manchester United, Real e Psg dunque restano alla finestra.
FOnte Premium SPort