Home » Mercato Inter | Dopo Verdi il Napoli soffia un altro obiettivo ai nerazzurri?

Mercato Inter | Dopo Verdi il Napoli soffia un altro obiettivo ai nerazzurri?

Mercato Inter | Il Napoli piomba su un altro obiettivo di mercato dei nerazzurri

Mercato Inter | E’ notizia di questi ultimissime ore il raggiungimento del quasi totale accordo tra Napoli e Verdi per il trasferimento del fantasista alla corte di Carlo Ancelotti.

L’ormai ex Bologna, come noto, era uno dei nomi presenti sul taccuino di Piero Ausilio per rinforzare il reparto offensivo agli ordino di Luciano Spalletti.

Ebbene, alle indiscrezioni circolate si sono aggiunte le parole del patron del club partenopeo Aurelio De Laurentis, che ha praticamente confermato l’esito positivo della trattativa.

Il duello di mercato tra i due club però potrebbe non essere finito qui. Stando alla gazzetta dello sport infatti il Napoli sarebbe intenzionato a intavolare una trattativa anche per un altro giocatore che interessa alla società guidata di Suning.

Incrocio di mercato

Sui tratterebbe di Badelj, centrocampista della Fiorentina che da tempo ha fatto sapere di non voler rinnovare il so contratto con la società viola.

Il fatto di poterlo acquistare a parametro zero rende particolarmente appetibile il profilo del giocatore croato.

Tuttavia il giocatore non è il primo della lista della società napoletana, visto che la preferenza è rivolta ad uno tra Torreira (in forza alla Samp) e Fabian Ruiz.

Entrambi inoltre sono stati seguiti anche dall’Inter, e soprattutto il secondo, che a gennaio smbrava addirittura vicino a vestire la maglia nerazzurra.