Inter: affari campani
L‘Inter mette nel mirino l’esterno d’attacco del Benevento Enrico Brignola. Il classe 1999, nonostante la retrocessione della sua squadra, ha evidenziato ottime prestazioni e colpi importantissimi. Il calciatore piaceva tanto a Walter Sabatini durante la gestione dell’area tecnica Suning, ma l’attuale direttore sportivo Piero Ausilio conferma di essere molto interessato al giovane calciatore.
Già in settimana dovrebbe esserci un incontro con il presidente dei sanniti Ciro Vigorito e i vertici di Corso Vittorio Emanuele. Si prospetta una trattativa simile a quella che ha portato Milan Skriniar a Milano con l’inserimento di Gianluca Caprari come contropartita tecnica.
L’Inter necessita di esterni considerate le tre competizione di questa stagione. Antonio Candreva è sulla lista dei partenti e anche Ivan Perisic, se dovesse arrivare la giusta offerta, lascerebbe Appiano Gentile. Luciano Spalletti è stato chiarissimo e pretende due profili in grado di saltare l’uomo. Brignola potrebbe essere ancora acerbo per calcare il palcoscenico di San Siro da protagonista ma con le strategie del tecnico di Certaldo nulla è scontato.