Per Skriniar è attacco micidiale in queste ore, l’Inter resisterà?
Inter, per Skriniar è attacco totale
(Inter Skriniar) I top club europei si stanno muovendo con le armi pesanti, tutte le loro attenzioni sono rivolte a Skriniar. Tuttosport dà notizia delle ultime offerte che sarebbero piovute sul tavolo dell’Inter. Offerte pesanti, considerando il prezzo di acquisto del difensore dell’anno scorso e la necessità della società di far cassa in vista della chiusura dei conti per il FFP.
“Cinquantatrè milioni di sterline è l’ultima offerta che l’Inter si è vista recapitare dal Manchester United. Mourinho da tempo sta dietro al difensore slovacco e fin dallo scorso gennaio ha invitato i suoi dirigenti a farsi sotto con l’Inter e a sondare il terreno. Ma oggi come allora, ha sempre trovato un muro invalicabile”.
A Manchester è derby per lui
“A Manchester, in realtà, è in atto un vero e proprio derby per Skriniar. Perché anche Guardiola lo ritiene fondamentale per aggiustare la sua difesa che, al pari di quella di Mou, in diversi frangenti ha palesato tutti i suoi limiti. Ma considerato quanto è stato pagato l’olandese Van Dijk dal Liverpool (84,5 milioni di euro), è evidente che la cifra che i due club saranno disposti a tirar fuori più avanti, è destinata a crescere sicuramente.”
“E attenzione anche al Barcellona, altro club attento al centrale dell’Inter, che è a bilancio a 24 milioni di euro e che, dunque, deve essere venduto ad una cifra tra i 60-70 milioni per ottenere quella plusvalenza che azzererebbe le richieste dell’Uefa”.
Skriniar parla solo di Inter
Milan continua a professare il suo amore sincero per i colori nerazzurri. Sono di poche ore fa le sue parole riportate dalla Gazzetta dello Sport in cui il ministro della difesa nerazzurra parla del feeling straordinario che si è creato con il pubblico di San Siro. E parla di una possibilità di firmare a vita con l’Inter, per diventarne la bandiera. Così come il suo connazionale Hamsik è diventato a Napoli. “Voglio l’Inter e tutto il resto non mi interessa”, dice il ragazzo. Parole che riscaldano il cuore dei tifosi. E speriamo anche quello della dirigenza.
Fonte Tuttosport
(Inter Skriniar)