CdS | Inter Academy, parla Zanetti: “Per me è un onore…”
Le dichiarazioni di Zanetti
All’Inaugurazione della nuova Inter Academy in Cina, a Shenyang, il vicepresidente Javier Zanetti ha rilasciato dichiarazioni in merito al progetto.
Le parole del vicepresidente dell’Inter
“Per me è un onore rappresentare Inter Academy, un progetto in cui l’Inter ed io crediamo molto. Mi inorgoglisce vedere i colori nerazzurri sui campi da calcio di ogni angolo del mondo, i sorrisi dei bambini e dei ragazzi che indossano la nostra maglia, l’attenzione, la professionalità e la passione con cui i nostri allenatori trasferiscono ai giovani e ai tecnici locali il know how d’eccellenza del nostro Settore Giovanile.
Da alcuni anni stiamo lavorando molto bene e con grande successo in questa direzione, grazie alla preparazione del nostro team Academy e all’appoggio della proprietà. Vediamo l’insegnamento del calcio svilupparsi in tanti Paesi e il nostro brand diventare ancora più globale. I risultati finora sono davvero ottimi, ma la cosa che più mi fa piacere è la gioia che vedo dipinta sui volti dei bambini per quello che è il gioco più bello del mondo”.
Fonte: Corriere dello Sport