Extra Inter, dall’Inghilterra la notizia, l’ex Inter pronto a firmare
Extra Inter, il Chelsea ha scelto l’allenatore che guiderà la squadra londinese nella prossima stagione. Non sarà Maurizio Sarri, a lungo in cima alle preferenze del Chelsea. Per l’ex allenatore del Napoli è stata fatale la clausola da 8 milioni con il club partenopeo. Dopo aver trovato l’accordo con il tecnico italiano, Abramovich non ha voluto pagare la clausola, spostando la sua attenzione su un altro allenatore.
Dall’Inghilterra è arrivata la notizia che Laurent Blanc si prepara ad essere il nuovo allenatore del Chelsea. L’ex tecnico del Psg, con un passato da giocatore nell’Inter, è pronto a firmare il contratto che lo legherà al club inglese. E’ SkySports a riportare la notizia, con l’allenatore francese ad un passo dall’inizio di una nuova avventura in panchina.
La firma e l’ufficialità dovrebbe arrivare dopo l’esonero di Antonio Conte, ancora sotto contratto con il Chelsea. Per Maurizio Sarri resta vivo l’interesse del Tottenham, nel caso in cui Pochettino venga scelto da Florentino Perez per sedersi sulla panchina del Real Madrid.
Laurent Blanc è pronto a rimettersi in gioco dopo quasi due anni. Il tecnico francese ha guidato il Psg dal 25 giugno 2013 al 22 giugno 2016. A Parigi, ha conquistato 3 titoli nazionali, 3 Coppe di Lega, 3 Supercoppe di Francia e 2 Coppe di Francia. Ora, manca davvero poco per il ritorno in panchina.