Mercato Inter | L’Inter fa sul serio per il trequartista che gioca in serie A: ecco il prezzo
Mercato Inter | Spalletti è alla ricerca di giocatori da schierare sulla trequarti, ed in particolare alle spalle dell’unica punta,che presumibilmente sarà ancora Mauro Icardi.
Oltre ad un esterno destro quindi, una volta risolti i problemi legati al FFP, partirà la caccia ad un incursore.
Per Luciano Spalletti il prototipo per quel ruolo è Radja Nainggolan, che ha avuto nel corso della sua seconda esperienza a Roma e che incarna in toto le caratteristiche del trequartista che vuole il tecnico di Certaldo.
Per questo l’allenatore dell’Inter, piuttosto che ricercare qualcuno con le stesse caratteristiche, ha deciso di puntare direttamente sul belga.
Il nome
Stando infatti a quanto riportato da Premium Sport, il “Ninja” sarebbe un obiettivo concreto per la società di proprietà di Suning.
L’inter avrebbe pronta un’offerta, per realizzare quel colpo di mercato tentato ma non riuscito nel corso della scorsa estate.
La Roma però non fa sconti, e valuterà solo offerte che si aggirano intorno ai 40 milioni.
Tuttavia il club semifinalista di champions della stagione appena conclusa ha necessità di vendere per poter acquistare e fare mercato.
E proprio Nainggolan, oltre al compagno di reparto Strootman (che piace all’Inter come il belga), sarebbe uno dei sacrificabili.
Questo ovviamente non può che deporre a favore della buona riuscita dell’operazione.