Sky da aggiornamenti sul mercato dell’Inter: sfumato l’obiettivo numero uno per l’attacco, ecco le alternative
L’Inter ha intenzione di rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione, ed ha messo nel mirino diversi giocatori. I ruoli da coprire sono soprattutto la trequarti e il centrocampo.
La difesa invece, in attesa di capire come si concluderà a vicenda Cancelo( non sono svanite le speranze di vederlo in nerazzurro anche l’anno prossimo) sembra essere sistemata.
Questo grazie agli arrivi di Asamoah e De Vrij, presi a parametro zero poichè in scadenza di contratto rispettivamente con Juventus e Lazio.
Per quanto riguarda i trequartisti che dovranno agire a sostegno dell’unica punta (presumibilmente Icardi) si sta cercando un incursore (Rafinha al momento no è riscattabile) e un esterno destro.
Per quest’ultimo ruolo è uscito ieri il nome del ventunenne brasiliano Malcolm, in forza al Bordeaux che ha incantato mezza Europa con le sue prestazioni nel corso dell’ultima stagione.
Stando però a quanto riportato da Sky Sport 24 la trattativa al momento è impossibile, visti i costi dell’operazione.
Il club francese infatti chiede per l’esterno (che all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di seconda punta) almeno 40 milioni.
Le alternative
Se l’obiettivo numero uno quindi appare inarrivabile la società nerazzurra sarà costretta a valutare le alternative.
I nomi, sempre secondo quanto riportato dall’emittente satellitare, sarebbero due.
Entrambi hanno vestito nell’ultima stagione la maglia del Sassuolo, ed entrambi si trovano da tempo sul taccuino di Ausilio.
Si tratterebbe di Politano e Berardi, che potrebbero essere acquistati a prezzi più contenuti rispetto a Malcom.
Da ricordare poi che un altro giocatore che piaceva molto a Spalletti, ossia Simone Verdi, è praticamente sfumato in quanto pronto a vestire la maglia del Napoli.