Clamorosa indiscrezione sul futuro di Cancelo, Jorge Mendes prepara il trasferimento
Cancelo, ecco dove potrebbe giocare nella prossima stagione
Una stagione da protagonista con la maglia dell’Inter, un ritorno a Valencia ed il futuro non ancora definito, Joao Cancelo attende di sapere quale sarà il suo prossimo club. Il terzino destro portoghese ha disputato un’ottima stagione a Milano. Arrivato in prestito dal Valencia, l’Inter non ha esercitato il diritto di riscatto.
Nel futuro di Cancelo ci potrebbe essere un top club europeo, il ritorno all’Inter o un’altra destinazione minore. E’ proprio quest’ultima che, nelle ultime ore, sta prendendo sempre più forza. Gianluca Di Marzio ha aggiornato la situazione sul futuro di Joao Cancelo.
Ecco le sue parole: “Cancelo potrebbe andare a giocare in Premier League con il Wolverhampton. Un trasferimento dal Valencia per 40 milioni di euro. Non solo il terzino portoghese, anche altri due giocatori lusitani, Rui Patricio e André Silva potrebbero giocare nella prossima stagione nel club inglese. Il loro procuratore, Jorge Mendes, sta lavorando a questo”.
Un’indiscrezione di mercato che avrebbe del clamoroso, se confermata. Dalla possibilità di giocare la Champions League in un club blasonato, a disputare la Premier League in una squadra neo promossa dalla Championship, la serie B inglese.
Il Valencia ha bisogno di monetizzare entro il 30 giugno per sistemare il FFP. Non solo Cancelo è sul mercato, anche gli attaccanti Rodrigo e Zaza sono sul piede di partenza. Si attendono gli sviluppi di questa ipotesi di mercato, sviluppi che potrebbero arrivare in tempi brevi, soprattutto per la necessità del Valencia di rientrare nei parametri del FFP.