Di Marzio: “Incontro tra l’Inter e gli agenti del giocatore. Presente anche…”

Di Marzio, le ultime sul giocatore seguito dall’Inter

Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha aggiornato la situazione su un giocatore che l’Inter sta seguendo da vicino. Dopo le voci dei giorni scorsi, il club nerazzurro ha incontrato gli agenti di Malcom. Insieme a loro, anche il presidente del Bordeaux.

Durante la prima puntata di ‘Calciomercato – L’Originale’, Gianluca Di Marzio ha aperto il programma con la notizia su Malcom, giocatore del Bordeaux. “Dopo le voci dei giorni scorsi, c’è stato l’incontro tra l’Inter e gli agenti di Malcom. Presente anche il presidente del Bordeaux”, queste le parole dell’esperto di mercato.

Di Marzio ha parlato di cifre: “Il Bordeaux valuta Malcom sui 50 milioni di euro, l’Inter cerca di trattare sulla base di 40 milioni più bonus”. L’esterno d’attacco brasiliano ha disputato un’ottima stagione in Francia. Sul giocatore c’è stato un forte interesse nelle settimane passate da parte dell’Arsenal.

L’Inte sta vedendo se ci sono i margini per portare Malcom a Milano, l’esterno che servirebbe a mister Spalletti per aumentare la qualità del reparto offensivo.