Inter: per Gandini la vera mina vagante
(Inter) L’Ad della Roma Umberto Gandini ha parlato di Champions ai microfoni di Roma TV. Queste le sue parole : “Sono molto curioso di vedere la nuova Champions League, avremo già 18-19 top club qualificati e quindi credo che quasi tutti i gironi avranno tre squadre che competeranno per la qualificazione. Oltre alle insidie della quarta fascia come l’Inter, credo che nessuno vorrebbe incontrarla”.
Il dirigente giallorosso ha ben compreso le difficoltà che la prossima Champions League proporrà a tutte le italiane. La Juventus sarà ovviamente testa di serie, Roma e Napoli potrebbero trovare posto in seconda fascia. L’Inter, causa il pessimo ranking risultato delle ultime stagioni sarà collocata nella quarta fascia.
Grandi difficoltà, per tutti
Le difficoltà maggiori di questa situazione saranno ovviamente a carico dei nerazzurri che rischieranno di trovarsi in un girone di ferro. Ma non sarà una passeggiata per nessuna delle big europee avere l’Inter nel girone invece di una delle solite squadre che figurano poco più che come buoni sparring partner europei.
Solo l’entusiasmo di San Siro per l’Europa che conta ritrovata sarà qualcosa di speciale, qualcosa di cui tutti dovranno tener conto.
Fonte Roma TV