(GdS) Il Napoli prepara il sorpasso sull’obiettivo dei nerazzurri
Il Napoli di Carlo Ancelotti prepara il sorpasso
L’Inter in questo mese si sta concentrando sulle plusvalenze. Per questo gli affari quasi conclusi nel corso della stagione sono stati, momentaneamente, messi in standby in attesa di recuperare i milioni necessari. Ecco che il Napoli prepara il sorpasso su uno degli obiettivi nerazzurri.
L’Inter prepara il mercato in uscita e, nel frattempo, il Napoli sfrutta il momento per soffiare uno degli obiettivi nerazzurri. Il giocatore in questione è Andrey Lunin, portiere in forza allo Zorya che i nerazzurri hanno puntato sin dal mese di febbraio. Inter e Zorya si sono accordati sulla base di 5.5 milioni di Euro e al giocatore è stato proposto un prestito biennale al Bologna per imparare a conoscere il campionato per poi ereditare il ruolo di Samir Handanovic.
Carlo Ancelotti, però, sembra aver individuato Lunin come portiere del futuro per il suo Napoli. Questo il motivo per cui i partenopei hanno contattato lo Zorya offrendo 8 milioni di Euro per il cartellino del giocatore. L’Inter punta sulla volontà del giocatore mentre la società ucraina è in procinto di cedere alla pressione dei partenopei.
Come può muoversi l’Inter?
In questo momento l’unica cosa che possono fare i nerazzurri è aspettare e sperare che il giocatore non cambi idea. Finché non verranno trovati i milioni necessari per le plusvalenze l’Inter non potrà muoversi per movimenti in entrata.
La soluzione è quindi semplice: trovare al più presto i fondi necessari e tornare all’attacco per il portiere dello Zorya, prima che i partenopei completino il sorpasso.