L’attaccante della Nazionale vorrebbe rimanere in Italia
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di La Repubblica-Genova, Eder non gradirebbe l’opzione Valencia che lo vuole in prestito con diritto di riscatto e si è offerto alla Sampdoria.
Preferisce la Sampdoria, ma i costi non collimerebbero con tetti e volontà dei blucerchiati. A 10 milioni l’affare non si chiuderà mai.
Eder è tra i calciatori in forte dubbio: l’Inter vorrebbe cederlo per monetizzare
Il nome di Eder è senza dubbio quello che più si avvicina ad un addio in casa Inter. Il centravanti ex Sampdoria, ha trovato poco spazio nel corso della stagione, chiamato a scendere in campo dal 1′ solo in caso di assenza di Icardi.
Il suo atteggiamento è comunque sempre rimasto impeccabile, per questo motivo gli ottimi rapporti tra le due parti potrebbero facilitare eventuali trattative con altri club.
Diverse squadre sono interessate al suo profilo
L’edizione odierna di Tuttosport, sottolinea come su di lui ci sono Valencia, Sampdoria e Cagliari. L’Inter chiede 10 milioni senza possibilità di prestiti con diritto di riscatto. Questo perché il trasferimento produrrebbe una plusvalenza utile nell’ottica del Fair Play Finanziario Uefa.
Nonostante la qualificazione alla prossima edizione della Champions League il calciatore è intenzionato a lasciare il club di proprietà di Suning in estate. I blucerchiati sarebbero anche interessati al suo cartellino ma la trattativa è frenata dalla le richieste dell’Inter