L’Inter ha il sì di Malcom, ma c’è ancora distanza sul prezzo
Non solo Verdi e Politano, Ausilio ha accelerato anche i contatti per un esterno di attacco che piace tanto a dirigenza e allenatore. I nerazzurri hanno chiesto maggiori informazioni sul brasiliano in forza al Bordeaux, Malcom.
Nelle prossime ore ci sarebbe in programma un incontro con l’entourage del giocatore per fare il punto della situazione. Il giocatore ha già dato la propria disponibilità al trasferimento all’Inter, club che tra l’altro si era interessato a lui già ai tempi del Corinthians.
Ausilio proverà a capire i margini di manovra
I nerazzurri capiranno i i margini per lavorare ad una futura trattativa, forti della qualificazione in Champions League e di una situazione economica più tranquilla. L’ostacolo maggiore resta il prezzo richiesto dai girondini (si parla di 40 mln di euro).
Malcom e Marlos. Il diesse Piero Ausilio rivoluzionerà probabilmente gli esterni d’attacco nerazzurri, con Antonio Candreva potenziale partente, ed Eder in uscita. Saranno due gli ingressi offensivi: il giocatore dello Shakthar, costa, circa la metà.
Su Malcom c’è anche il Chelsea, che però non può giocarsi una carta importante
Non c’è solo l’Inter su Malcom. L’attaccante del Bordeaux, valutato 40 mln, piace ai nerazzurri ma sarebbe finito anche nel mirino del Chelsea. Lo scrivono sia in Francia che in Inghilterra. RMC aveva scritto due settimane fa dell’interesse del club inglese mentre il Daily Star, in queste ore, sostiene che sarebbe pronta un’offerta di 44 mln di sterline (circa 50 mln di euro) da parte di Abramovich.
Nei giorni scorsi l’entourage del giocatore ha incontrato il club a Londra. Unico ostacolo alla trattativa il fatto che la squadra di Conte l’anno prossimo non sarà in Champions League, ma in Europa League.