Inter: un nuovo sponsor, un vero mostro. I ricavi stasera festeggiano
Inter: nuovo accordo commerciale
(Inter) L’accordo con Swm Motors risale a poche settimane fa. Oggi si annuncia come imminente la conclusione di un altro importante accordo di sponsorizzazione per il club di Corso Vittorio Emanuele. Secondo il sito Calciomercato.com “nei prossimi giorni sarà ufficializzato un nuovo accordo tra il club nerazzurro e la Foshan Monalisa Tiles.
Si tratta di una azienda cinese leader nazionale nel settore della produzione di ceramiche e piastrelle (100 miliardi di yuan l’anno)”. Insomma un vero colosso mondiale del settore.
Materazzi testimonial
“La Foshan Monalisa Tiles nata nel 1992 e che può vantare ad oggi 1700 dipendenti, 7 aziende sussidiarie completamente controllate, oltre 3000 negozi monomarca all’ombra della Grande Muraglia e 400 all’estero. ”
L’accordo sarà presentato il prossimo 11 giugno, alla presenza di un testimonial d’eccezione. Sarà infatti ospite Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter, che si recherà nella provincia di Guangdong, dove è la sede di Monalisa Tiles, per la cerimonia”.
“Grazie alla ricerca, la fabbrica produce piastrelle ad alta tecnologia e sono state esportate in tutta Europa, America e Asia.” Così recita la home page del sito del nuovo sponsor nerazzurro.”
Hi tech d’eccellenza
La rete riporta che La Foshan Monalisa Tiles è la più grande azienda cinese di esportazione di piastrelle di porcellana con un singolo marchio. Insignita del premio come marca più famosa della Cina nel settore, la Foshan è anche la più importante “‘impresa nazionale Hi-Tech ” nella produzione di ceramiche cinesi.
Fonte Calciomercato.com