Home » Mauro Icardi si aspettava una chiamata

Mauro Icardi si aspettava di rinnovare prima di partire per le vacanze

Il rinnovo di Mauro Icardi resta, in queste settimane, il tema più caldo per l’Inter di Luciano Spalletti. Partito pochi giorni fa con Wanda Nara per le vacanze Maurito, secondo Premium Sport, sarebbe deluso di non aver già rinnovato il contratto.

Il contratto di Mauro Icardi, come ha spesso ricordato Piero Ausilio, verrà rinnovato al termine del periodo di validità della clausola da 110 milioni. Allo stesso tempo, però, Maurito si aspettava una chiamata prima delle vacanze e del mondiale.

Non cambia, però, la volontà delle due parti di continuare questo percorso insieme. Icardi è contento a Milano e vuole giocare la sua prima Champions proprio con i nerazzurri; l’Inter, dal canto suo, non vuole perdere uno dei propri migliori giocatori, nonostante la plusvalenza sarebbe ottima per il Fair Play Finanziario.

La situazione di Mauro Icardi

L’attaccante argentino rinnoverà? Questa è la domanda che si stanno ponendo tutti i tifosi interisti. I segnali degli ultimi mesi conducono proprio a questa via, quella del rinnovo. C’è solo un caso in cui i nerazzurri possano considerare la cessione di Icardi e non il suo rinnovo.

Se l’Inter dovesse avere ancora problemi di Fair Play Finanziario alla fine del mese e un top team europeo avesse dichiarato la propria intenzione di pagare la clausola allora i nerazzurri potrebbero iniziare a meditare la cessione.