Mercato Inter | GDS: L’obiettivo nerazzurro non rinnoverà con il suo Club
Mercato Inter | Un obiettivo dell’Inter non rinnoverà con il suo club
Mercato Inter | Spalletti e la società nerazzurra hanno l’intenzione di costruire, in vista della prossima stagione, una squadra che possa competere su tutti e tre i fronti su cui l’Inter sarà impegnata.
Questo obiettivo richiede quindi un certo upgrade della rosa che ha concluso l’ultima stagione conquistando il quarto posto all’ultima giornata.
Sistemata la difesa, con gli arrivi a zero di De Vrij e Asamoh, restano da rinforzare centrocampo e trequarti.
In quest’ultima posizione in particolare si cercheranno sia un trequartista puro, ossia un incursore da piazzare alle spalle dell’unica punta nel 4-2-3-1, e sia un esterno destro.
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport per l’Inter si sarebbe presentata un’occasione in questo senso, per un giocatore che potrebbe ricoprire entrambe le posizioni.
Felipe Anderson non rinnova?
Si tratta di Felipe Anderson, fantasista brasiliano in forza alla Lazio, che stando al quotidiano sopra citato non avrebbe intenzione di rinnovare il suo contratto con il club biancoceleste.
Il giocatore era stato seguito dall’Inter in passato, e la situazione sopra descritta potrebbe riaccendere l’interesse.
L’intenzione del patron Lotito sarebbe infatti quella di vendere già nel corso di questa estate, così da evitare che Felipe Anderson vada in scadenza di contratto.
Si vorrebbe quindi scansare l’ipotesi di un De Vrij- bis-
Tuttavia trattare con Lotito, si sa, è sempre complicato, e la richiesta è molto alta.
Si parla infatti di 50 milioni di euro.
Attualmente sulle tracce del giocatore ci sono due clun inglesi, ossia il West ham, che avrebbe offerto circa 38 milioni di euro (offerta valutata bassa) e il Leicester.