Mercato Inter | Sky: “Il club italiano prepara l’offerta per il difensore dell’Inter”
Mercato Inter | La sessione di calciomercato sta per entrare nel vivo, e la società nerazzurra è molto attenta sia per quanto riguarda le mosse in entrata che quelle in uscita.
In particolare è notizia di oggi l’interesse di un club italiano per un difensore che ha giocato nell’Inter gli ultimi sei mesi della stagione appena conclusasi.
Si tratta del Genoa, che è alla ricerca di un difensore centrale per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.
Il giocatore in questione è Lisandro Lopez, che è arrivato in prestito all’Inter a gennaio del 2018 dal Benfica, rendendosi protagonista però di rarissime apparizioni.
Sul giocatore si era fatto vivo il Betis Siviglia nel corso delle ultime giornate, ma adesso, con l’interessamento del Genoa, si riapre la possibilità di vedere l’argentino in seria A anche l’anno prossimo.
Il club di preziosi dovrà però sedersi al tavolo delle trattative con il Benfica, club portoghese proprietario del cartellino.
L’Idea del Genoa sembra essere, stando a quanto riportato da Sky Sport 24, quella di arrivare a Lisando Lopez con la formula del prestito secco con diritto di riscatto.
Si ragiona insomma sullo stesso tipo di operazione messa in piedi dall’Inter 5 mesi fa.