Premium Sport: “La Juventus fa all-in per Cancelo, il Valencia Apre!”
Premium: Juventus pronta a tutto per Joao Cancelo, il Valencia disposto a parlarne
Che Joao Cancelo avesse la possibilità di giocare nei più grandi club europei era ovvio, bastava infatti guardare le prestazioni di cui si è reso protagonista con l’Inter.
Il riscatto, come dichiarato dallo stesso tecnico Luciano Spalletti era complicato, non tanto per il notevole esborso economico che avrebbe richiesto, quanto per i paletti del FFP che frenano l’Inter.
L’intenzione di Suning era infatti quella di accantonare la questione, adempiere agi obblighi della UEFA e poi riaprire i discorsi con il Valencia.
Tuttavia il rischio che nel frattempo si realizzi l’inserimento di altri club è concreto, e stando a quanto riportato da Premium Sport ciò sarebbe già accaduto.
Juventus su Cancelo
E non si tratterebbe di un inserimento qualsiasi, visto che il club in questione sarebbe proprio la Juventus, che è alla ricerca di un esterno destro e da tempo ha messo gli occhi su Joao Cancelo.
La trattativa potrebbe quindi prendere piede, soprattutto se si considera che anche sul Valencia incombe la spada di Damocle del FFP.
Per questa ragione il club spagnolo ha necessità di vendere e il prezzo del terzino portoghese è già fissato.
Sono richiesti infatti 40 milioni di euro, ma, sempre secondo quanto riportato dall’emittente satellitare il Valencia sarebbe disposto a valutare anche l’inserimento di contropartite.
Una forte apertura dunque, che potrebbe avvicinare notevolmente il giocatore alla Juventus.