Sky, Inter impegnata nei rinnovi contrattuali. Spicca un strana novità
Inter: tempo di rinnovi
L’Inter programma la stagione del futuro e nel frattempo pensa ai rinnovi di alcuni calciatori che nel prossima stagione si alleneranno ancora ad Appiano. Uno di questi è Antonio Candreva che nonostante le zero reti segnate in nel campionato concluso da poco, potrà prolungare il rapporto con i nerazzurri. Second Sky Sport, i dirigenti di Corso Vittorio Emanuele vorrebbero allungare il contratto del classe 1987 che, in questo modo, scadrebbe nel 2021. Le cifre resterebbero invariate.
La situazione più complicata è quella che riguarda Mauro Icardi, adesso in vacanza con la moglie Wanda in Africa. I dirigenti nerazzurri provano ad un aumento della clausola, attualmente pari a 110 milioni. Come già noto, Rafinha non è stato riscattato ma Ausilio sta già lavorando per consentire al brasiliano un rientro con un allungamento del prestito.
Piace tanto anche Matteo Politano che il Sassuolo non intendere cedere, considerato il valore dell’esterno che con Domenico Berardi garantisce qualità alla rosa.
Intanto la suggestione che fa impazzire gli interisti porta il nome di Malcom. Giovane talento del Bordeux che potrebbe essere il colpo per la Champions. Simile a Douglas Costa con passo e rapidità nel saltare l’uomo. Proprio quelle caratteristiche che tanto chiede Spalletti per competere sul palcoscenico più importante.
FOnte Sky