Di Marzio, novità importanti su un giocatore seguito dai nerazzurri
La dirigenza nerazzurra continua a lavorare per rinforzare la rosa in vista della stagione 2018/2019 e Gianluca Di Marzio ha appena aggiornato la situazione sul brasiliano Malcom. Dopo il primo incontro avuto ieri sera tra il club nerazzurro e gli agenti del giocatore, le ultime notizie sono positive.
Negli studi di Sky Sport, durante il programma ‘Calciomercato – L’Originale’, Di Marzio ha raccontato: “Malcom vuole l’Inter. Il giocatore ha dato priorità ai nerazzurri, ritenendo la squadra ideale per il suo percorso di crescita”.
Continua Di Marzio: “Negli ultimi giorni sono arrivate molte offerte al giocatore. Psg, Liverpool, Borussia Dortmund, ma il giocatore vuole l’Inter. L’incontro di ieri sera è stato positivo, il Bordeaux valuta Malcom 50 milioni, l’Inter spera di chiudere intorno ai 40 milioni, con possibilità di varie formule”.
Quella appena conclusa, è stata la miglior stagione in Francia dell’esterno d’attacco brasiliano. In Ligue 1, Malcom ha disputato 35 match, andando a segno 12 volte. Arrivato in Europa nella stagione 2015/2016 dal Corinthians, per il giovane attaccante brasiliano potrebbe essere arrivato il momento di una nuova avventura. L’Inter è la scelta di Malcom, ora i nerazzurri dovranno trovare l’accordo con il Bordeaux.