Extra Inter, il giocatore conferma: “Ho accettato l’offerta del Napoli”
Extra Inter, il Napoli sarà la sua nuova squadra
Extra Inter, nella serata sono arrivate ulteriori conferme sul nuovo acquisto del Napoli. Il club partenopeo ha chiuso l’operazione di mercato che vedrà Simone Verdi vestire la maglia del Napoli. Il giocatore ha accettato la proposta, come dichiarato questa sera al termine dell’amichevole Italia-Olanda, con Verdi sceso in campo tra i titolari.
Ecco le sue parole: “Ho accettato la proposta del Napoli in questa sessione di mercato. Il mio no nel mercato invernale non era rivolto alla città di Napoli, era piuttosto un sì al Bologna che aveva riposto grande fiducia in me”
Verdi ha parlato anche del nuovo tecnico: “Sì, con Ancelotti ci siamo parlati ma è stata una chiacchierata informale”. Un commento anche su Sarri: “L’ho avuto ad Empoli, non sarebbe stato un problema giocare per lui”.
Sul giocatore italiano c’è stato l’interesse dell’Inter. I nerazzurri sono alla ricerca di nuovi attaccanti esterni, come richiesto espressamente da Spalletti. Nelle ultime ore, la dirigenza nerazzurra ha incontrato gli agenti di Malcolm, esterno offensivo brasiliano del Bordeaux, valutato 50 milioni di euro.