L’Inter ha puntato Malcom del Bordeaux
L’esigenza dei nerazzurri, in vista della prossima stagione, è rinforzare il pacchetto di esterni di Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo ha già espresso la necessità di rinforzare gli esterni ed il nome di Malcom è molto ben visto.
Malcom sembra ormai destinato a salutare il Bordeaux. Già in inverno top club di Premier come Arsenal e Liverpool si erano informati sulla disponibilità del giocatore ma la cifra richiesta dai francesi aveva scoraggiato le due inglesi. Ora tocca all’Inter che, nella giornata di ieri, ha incontrato gli uomini di mercato del Bordeaux. La trattativa non sembra impossibile.
L’esterno ex Corinthians viene valutato una cifra vicina ai 40 milioni, cifra molto alta per il budget dei nerazzurri che, però, avrebbero un giocatore pronto per la Champions e di grande prospettiva vista la giovane età, Malcom è classe 1997.
La proposta dell’Inter per Malcom
I nerazzurri sanno che sarà difficile trovare un accordo solo monetario ed ecco che, quindi, entrano in gioco le contropartite tecniche. Il primo nome sul taccuino dei francesi è quello di Biabiany. Il giocatore nerazzurro è in scadenza nel 2019 ed è di ritorno dal prestito allo Sparta Praga.
I nerazzurri non sperano di ottenere cifre altissime ma sanno che anche pochi milioni possono aiutare nella missione di trovare le plusvalenze necessarie. I nerazzurri, ora, sono in vantaggio sulle rivali per arrivare all’esterno brasiliano ma il mercato è ancora lungo e lo spettro dell’asta tra top team europei è sempre dietro l’angolo.