(GdS) Stefano Vecchi per un altro scudetto. Domani la sfida con la Juventus
Stefano Vecchi vuole completare il triplete giovanile
Domani a Sassuolo si affronteranno Inter e Juventus nella semifinale del torneo primavera. I nerazzurri di Stefano Vecchi hanno trionfato in Supercoppa e nel Torneo di Viareggio, con anche lo scudetto si completerebbe un triplete storico.
Nella giornata di oggi si affronteranno Atalanta e Fiorentina, domani, invece, ci sarà il derby d’Italia Primavera. L’Inter e la Juventus si affronteranno per un posto in finale. I nerazzurri hanno disputato un’ottima stagione restando testa a testa con l’Atalanta fino alla fine, chiudendo al secondo posto la Regular Season. Stefano Vecchi vuole a tutti i costi chiudere questa stagione con un’altra vittoria per consacrare ancor di più il talento della cantera nerazzurra.
I nerazzurri potranno contare sul talento di Facundo Colidio, già decisivo nella Supercoppa giocata contro la Roma, mentre dovranno rinunciare al talento di tanti altri giocatori come: Andrea Pinamonti, Jens Odgaard, Tommaso Brignoli e Stephen Danso. Ecco perché, per la squadra di Vecchi, una vittoria varrebbe ancora di più.
Stefano Vecchi a caccia del repeat
L’Inter Primavera ha una motivazione in più per provare a trionfare di nuovo nella final-four della Primavera. Dopo la vittoria dell’anno scorso sarebbe incredibile riuscire a ripetersi.
Stefano Vecchi lo sa ed è consapevole del fatto che una sua vittoria potrebbe aprirgli la strada per una panchina in prima squadra, anche nella stessa Serie A.