Home » (GdS) Stefano Vecchi per un altro scudetto. Domani la sfida con la Juventus

(GdS) Stefano Vecchi per un altro scudetto. Domani la sfida con la Juventus

Stefano Vecchi vuole completare il triplete giovanile

Domani a Sassuolo si affronteranno Inter e Juventus nella semifinale del torneo primavera. I nerazzurri di Stefano Vecchi hanno trionfato in Supercoppa e nel Torneo di Viareggio, con anche lo scudetto si completerebbe un triplete storico.

Nella giornata di oggi si affronteranno Atalanta e Fiorentina, domani, invece, ci sarà il derby d’Italia Primavera. L’Inter e la Juventus si affronteranno per un posto in finale. I nerazzurri hanno disputato un’ottima stagione restando testa a testa con l’Atalanta fino alla fine, chiudendo al secondo posto la Regular Season. Stefano Vecchi vuole a tutti i costi chiudere questa stagione con un’altra vittoria per consacrare ancor di più il talento della cantera nerazzurra.

I nerazzurri potranno contare sul talento di Facundo Colidio, già decisivo nella Supercoppa giocata contro la Roma, mentre dovranno rinunciare al talento di tanti altri giocatori come: Andrea Pinamonti, Jens Odgaard, Tommaso Brignoli e Stephen Danso. Ecco perché, per la squadra di Vecchi, una vittoria varrebbe ancora di più.

Stefano Vecchi a caccia del repeat

L’Inter Primavera ha una motivazione in più per provare a trionfare di nuovo nella final-four della Primavera. Dopo la vittoria dell’anno scorso sarebbe incredibile riuscire a ripetersi.

Stefano Vecchi lo sa ed è consapevole del fatto che una sua vittoria potrebbe aprirgli la strada per una panchina in prima squadra, anche nella stessa Serie A.